Come differenziare il salone di un parrucchiere?

Come differenziare il salone di un parrucchiere?

Come differenziare dalla concorrenza il salone di un parrucchiere…

In questo video, il coach motivazionale ed esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei risponde a Caterina, una giovane parrucchiera di Siena (in Toscana) che gestisce il salone di proprietà, insieme al marito Marco.

Dopo aver letto uno dei suoi libri, Caterina ha preso coraggio ed ha scritto al coach toscano. Insieme al marito Marco ha visto molti video di Fornei e, in un passaggio dell’email, gli pone la domanda:

“Soldi per fare pubblicità al salone non ne abbiamo e tu parli spesso di differenziarti dai concorrenti, di essere diversi. Con Marco cominciamo a parlarne, ma proprio non sapremmo da che parte incominciare: hai un consiglio?”…

 

Il coach risponde a Caterina, offrendo ai due coniugi-imprenditori-parrucchieri i suoi consigli sul come differenziarsi dai concorrenti

  • PS: se anche tu sei un parrucchiere, un barber o un’estetista e stai cercando di comprendere come puoi differenziarti da tutti i tuoi concorrenti, questo video ti sarà molto utile…

 

Risorse utili:

 

Giancarlo Fornei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email