Che la (mia) forza sia con te!

Che la (mia) forza sia con te!

Ti prego, leggi sino in fondo questo mio post…

Se sei tra i parrucchieri, i barber o le estetiste che oggi, 18 maggio, riaprirà il proprio salone… il mio grande, grandissimo “In Bocca al Lupo!”…

Immagino che non sarà facile…

Sia per i costi per mettere in sicurezza il salone, sia per le problematiche stesse nell’ottemperare a tutte le linee guida che il protocollo dell’Inal ti obbligherà a seguire…

Paradossalmente, potrebbe persino prenderti la paura di riaprire. Di non farcela a superare tutti questi problemi, vincoli burocratici e normativi…

Sai bene che non sono un parrucchiere. Neppure un barber o un estetista. Ma quella paura che stai probabilmente provando tu, io, l’ho provata mille volte…

  • So cosa significa avere i nervi a fior di pelle…
  • So cosa significa non dormire la notte per i debiti…
  • So anche cosa significa aver paura di affrontare il domani…

Ma so anche cosa significa vincere tutte le mie paure…

Batterle, una ad una. E metterle nell’angolo…

Ed io so, che puoi farlo anche tu…
Con pazienza, buona volontà, puoi rialzare la testa, anzi, la serranda del tuo salone, e ricominciare…

Si, lo sappiamo tutti e due: non sarà una passeggiata!

Dovremo tutti abituarci a convivere con questo virus. A portare le mascherine. A stare a distanza di sicurezza…

All’inizio sarà un pò complicato, ma poi, andrà sempre meglio. Finendo per abituarci anche a questa nuova metodica lavorativa…

Ho pensato di scriverti questo post per farti sentire la mia vicinanza. Le mie sono solo parole, ma spero che ti trasmettano un pò della mia forza interiore, del mio entusiasmo per la vita…

L’altro giorno, in una Live su Facebook con quel grande amico che porta il nome di Francesco Mancusi, alla fine mi ha ringraziato affermando che ero “meglio” della camomilla e, in qualche modo, l’avevo tranquillizzato…

Non so se con questo post riuscirò a tranquillizzare anche te, ma volevo farti sapere che oltre ad esserti vicino con il pensiero, lo sono anche nella pratica…

In questi ultimi dieci anni, il mondo del beauty e dell’hair care mi ha dato tantissimo, era giusto che facessi tornare indietro qualcosa a tutti coloro che hanno partecipato ai miei eventi live e che mi seguono sui social…

Allora, in totale accordo con Paola, la mia dolce metà (io prendo sempre tutte le decisioni più importanti insieme a mia moglie) ho deciso di tagliare drasticamente tutti i prezzi dei miei infoprodotti e servizi e, lanciando la nuova Academy Marketing Beauty Facile, ho abbassato i prezzi come neppure puoi immaginare…

Mi darai del matto leggendo i prezzi che ho deciso di fare, per un anno intero, a barber,parrucchieri ed estetiste…

Da un minimo di 2,70 € ad un massimo di 47 €!

 

Sì, hai letto benissimo…

Ma ormai dovresti saperlo, sono diverso….
Completamente diverso da qualsiasi altro formatore che lavora nel mondo del beauty e dell’hair care…

E in questo post, che trovi a questo link, lo dimostro ancora una volta (vi trovi i nuovi prezzi che farò sino al 16 maggio 2021)…

Buona riapertura con successo…

Giancarlo Fornei

 

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

 

Giancarlo Fornei è un coach e un formatore motivazionale. Toscano, nato a Carrara 58 anni fa, è considerato uno dei massimi esperti di comunicazione nel beauty. Da oltre dieci anni, aiuta parrucchieri, barber ed estetiste a comunicare e vendere meglio in salone. Forma il mondo del beauty e dell’hair care girando l’Italia.

Hai un problema in salone e vuoi una sua consulenza o fare coaching con lui? Mandagli un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911.

Leggi la sua biografia a questo link.

 

 

I libro “Comunicare Bene è facile, se sai come farlo””

 

Comunicare Bene è facile, se sai come farlo! il libro scritto dall'esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei per aiutare parrucchieri ed estetiste a comunicare meglio in salone

 

 

 

Iscriviti nella Mailing List Beauty di Giancarlo Fornei, subito un REGALO

 

 



————————————–

ATTENZIONE: sei un parrucchiere, un barber o una estetista alla ricerca sistematica di nuovi clienti? Scopri adesso cosa faccio io per trovare i miei potenziali clienti online (anzi, per farmi trovare da loro), clicca qui ora.

 

Giancarlo Fornei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email