Diversi dai concorrenti! (video)…

Diversi dai concorrenti! (video)…

Diversi dai concorrenti!

Diversi dai concorrenti! Come essere diversi dagli altri parrucchieri. Un video di Giancarlo Fornei l’esperto di comunicazione nel beauty.

In questo video, il coach toscano ed esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei, ti spiega perché, oggi, è sempre più importante essere diversi dai propri concorrenti.

Differenziarsi da loro (dai concorrenti), essere riconosciuti “diversi” dai propri clienti e potenziali, è fondamentale per emergere in un mondo super affollato, dove comunicare non basta più e gli investimenti nel marketing, sono sempre più importanti e impegnativi economicamente.

Fortunatamente, viene in nostro aiuto internet e una parola magica: differenziarsi!

Il video dura meno di 4 minuti, guardalo ora e tutto, ti illuminerà!

 

E tu? Sei un parrucchiere, una estetista, un barber e vuoi imparare a posizionare bene il tuo salone in una nicchia di mercato specifica e redditizia? Oppure, vuoi semplicemente imparare a differenziarti da tutti i tuoi concorrenti?

Qualsiasi sia la tua motivazione, clicca qui e leggi ora come Giancarlo Fornei può aiutare anche te a migliorare il tuo posizionamento di mercato e trovare la nicchia giusta per te.

 

Nota:
  • a fine video, Giancarlo Fornei ringrazia pubblicamente l’azienda dell’hair care Farmagan e il Maestro Barber Francesco Mancusi, per la fiducia che hanno avuto in lui in questi ultimi mesi del 2019.
  • al link accanto, trovi gli eventi Farmagan 2019 in cui il coach ha preso parte come relatore ospite al fianco del barber Mancusi.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei? Toscano, nato a Carrara 57 anni fa (58 li compie il 20 gennaio del 2020). Da oltre dieci anni, aiuta parrucchieri, barber ed estetiste a comunicare e vendere meglio in salone. Forma il mondo del beauty e dell’hair care girando l’Italia.

Hai un problema in salone e vuoi una sua consulenza o fare coaching con lui? Mandagli un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911.

 

 

(Visited 39 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

Giancarlo Fornei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
YOUTUBE
PINTEREST
LINKEDIN
INSTAGRAM